LECCE – E’ tutto pronto per lo sbarco della truppa de leccezionale.it anche in televisione. Martedì 8 ottobre, alle ore 21:15, sulle frequenze di “Canale 8” (canale 92) sarà possibile assistere alla nuova trasmissione in diretta che parlerà del Lecce, ma non solo. A presentare Leccezionale TV saranno Pierpaolo Sergio, direttore responsabile della testata giornalistica che torna a condurre in prima persona un talk show sportivo, ed i colleghi Carmen Tommasi, volto e voce femminile del programma con una lunga esperienza nel campo sportivo e Massimiliano Cassone, apprezzato scrittore ed opinionista televisivo con la passione per i libri ed il calcio.

Come annunciato e promesso fin dal giorno in cui fu pubblicato questo giornale on-line, il progetto che ci ha spinto ad imbarcarci in un’avventura sicuramente affascinante, anche se difficile, è la volontà di arrivare a renderlo parte di una piattaforma multimediale più ampia. Un progetto che comprendesse, quindi, anche uno spazio televisivo sul digitale terrestre ed una web tv in streaming on demand proprio come avverrà a partire da martedì prossimo.

I telespettatori potranno seguire il dibattito in studio che prevede la presenza di 2 ospiti a puntata, uno dei quali sia un rappresentante dell’U.S. Lecce, mentre l’altro un esponente della tifoseria organizzata e non. Leccezionale TV è infatti rivolto ai supporters giallorossi, con particolare attenzione alle associazioni dei tifosi leccesi oggi presenti ed attive sul territorio salentino quali “Noi Lecce”, “Lecce in Azione” e “Salento GialloRosso”.

Il viaggio continua… Seguiteci numerosi come sta avvenendo per le pagine cliccatissime del nostro sito e godetevi l’anteprima assoluta di uno stralcio della stupenda sigla realizzata da Valerio Mattioli e, soprattutto, il martedì… non prendete impegni!

Commenti

1 commento

  1. non vedo l’ora… ho giurato di non vedere mai più Piazza Giallorossa su TeleTrama… questi signori sono scandalosamente contro i Tesoro per evidente rancore da parte del loro Patron Pagliaro…Sicuramente stanno stanno commettendo degli errori ma non demonizziamoli troppo… utilizzare a proprio piacimento la propria tv e il proprio personale per scopi esclusivamente personali è qualcosa che abbiamo purtroppo visto già per vent’anni a livello nazionale… dovè il pluralismo dell’informazione? Dov’è il rispetto di tutti? Dov’è la democrazia?
    Spero almeno in voi….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.