LECCE – Il servizio di mensa scolastica nelle scuole dell’infanzia statali e comunali e nelle scuole primarie, secondarie di 1° grado statali a tempo pieno avrà inizio lunedì 7 ottobre, grazie alla nuova gestione affidata al R.T.I. (Raggruppamento Temporaneo di Imprese) La Cascina Global Service s.r.l. e P&C Consorzio Stabile a.r.l., con sede del Centro di Cottura in via Trapani, 9/11, a Lecce.

mensa scolasticaMartedì 1 ottobre, alle ore 11:00, nella sala giunta di Palazzo Carafa, verrà presentato ufficialmente il menu della mensa scolastica che verrà proposto ai bambini.

All’ incontro prenderanno parte il vicesindaco con  delega alla Pubblica Istruzione, Carmen Tessitore, la dirigente del settore Pubblica Istruzione, Annamaria Perulli, i componenti della Commissione Consiliare Pubblica Istruzione, i dirigenti scolastici, la ditta appaltatrice e un rappresentante  dell’Azienda Sanitaria Locale del dipartimento di prevenzione Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione che illustrerà le caratteristiche delle tabelle dietetiche, la finalità e l’importanza della ristorazione scolastica.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.