LECCE – Ecco dove seguire la diretta televisiva ed in streaming di Perugia-Lecce. Cresce l’attesa tra i tifosi del Lecce per seguire il live delle gesta della truppa allenata da mister Franco Lerda, che sarà impegnata nella quinta uscita ufficiale di campionato rendendo visita ai temibili Grifoni di mister Camplone allo stadio “Renato Curi”.

La copertura in tv dell’evento sportivo è come al solito garantito a tutti i supporters giallorossi da TeleRama che ha acquisito i diritti televisivi per trasmettere sulle proprie frequenze gli incontri che l’U.S. Lecce disputerà nella stagione 2013/’14 in trasferta.

Tutti coloro che non si trovassero nella zona di copertura del segnale televisivo di TeleRama sulla piattaforma del digitale terrestre (canale 12) potranno ugualmente seguire la telecronaca del match in Umbria, affidata al collega Tonio De Giorgi che si avvale del commento tecnico di Flavio De Marco, direttore de Lulecce.it in diretta streaming sul sito della stessa emittente leccese. Cliccare QUI per collegarsi

Inoltre, la sfida tra gli umbri ed i salentini verrà trasmessa via web anche da Salentoweb.tv che sul proprio sito garantisce la copertura dell’evento sportivo in tempo reale.

Calcio d’inizio alle ore 15:00 fischiato dall’arbitro Cifelli di Campobasso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.