nazionale lega proFerrara accoglierà la Nazionale di Lega Pro e lo stadio “Paolo Mazza” sarà lo stadio del battesimo internazionale di questa stagione per gli azzurrini di Valerio Bertotto. Martedì 19 novembre, alle ore 14:30, l’Italia scenderà in campo contro la Norvegia, nell’ambito dell’International Challenge Trophy, competizione Under 23 sotto l’egida della UEFA.

Per l’occasione, le gare di Prima e Seconda Divisione del 17 novembre sono state anticipate a sabato 16 alle ore 14:30; le società interessate potranno richiedere di giocare alle ore 20:30. La Lega Pro anticipa le partite al sabato per permettere ai club e al CT Bertotto di non rinunciare alla convocazione dei giovani e per dare spazio alla Nazionale.

La scelta di Ferrara come sede dell’esordio dei nostri azzurri nella nuova stagione – ha dichiarato Mario Macalli, Presidente della Lega Pronasce dall’entusiasmo di una città che ha ritrovato la categoria del calcio professionistico con la Spal 2013 e dall’accoglienza che i tifosi, gli appassionati, il club sono pronti a offrire agli azzurrini. A fare da cornice a questa partita stiamo organizzando iniziative dove i protagonisti sono le famiglie e i bambini che verranno ad incitare la nostra Italia”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.