Fatale gli è stata la sconfitta del “suo” Palermo contro il Bari per 2-1 al San Nicola.  I rosanero cedono contro i pugliese collezionando il terzo k.o. stagionale, il secondo consecutivo. Il club siciliano ha deciso, quindi, di esonerare l’allenatore Rino Gattuso. Lo ha reso noto con un comunicato il presidente del club rosanero Maurizio Zamparini. Squadra affidata a Giuseppe Iachini.

rino gattusoE’ con vero e profondo dispiacere – dichiara Zamparini – che comunico di avere sollevato Gennaro Gattuso dall’incarico di allenatore responsabile della Prima squadra. Resta il rammarico per la stima verso l’uomo Gattuso ed il suo grande impegno lavorativo“.

Purtroppo io e lui, insieme, – dice il patron del Palermo– abbiamo forse fatto un passo troppo lungo per la sua prima esperienza da tecnico, in una Società ed una piazza impegnative come Palermo. I risultati ci hanno dato torto”.

”Ho assegnato il compito di portarci in Serie A -conclude il presidente- a Giuseppe Iachini, allenatore e uomo che conosco ed apprezzo da quando era capitano del Venezia, che abbiamo portato nella massima serie“.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.