LECCE – Tutti in ritiro per preparare al meglio, con la massima concentrazione e lontano da occhi indiscreti la delicata trasferta contro il Perugia, in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “Renato Curi”.

Domani, infatti, dopo l’allenamento del mattino allo stadio di “Via del Mare” stabilito dal tecnico Franco Lerda, la comitiva giallorossa si trasferirà in Umbria.

Nel frattempo, il club giallorosso ha annunciato che capitan Miccoli si è sottoposto nella giornata di ieri ad un’ecografia che ha evidenziato una infiammazione del tendine del bicipite femorale della coscia sinistra. L’attaccante di San Donato, per cui si temeva uno stop ben più lungo, dovrebbe invece recuperare in vista della gara interna contro il Barletta in programma il prossimo 6 ottobre.

Intanto, la gara Lecce-Foggia, primo turno della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro, si disputerà mercoledì 2 ottobre, alle ore 20:30. Le gare del primo (2 ottobre) e del secondo turno (23 ottobre) saranno ad eliminazione diretta in gara unica.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.