Per la giornata di domani si attende il parere della Commissione di Vigilanza che, a quanto pare, approverà l’apertura del settore Distinti dello stadio “Via del Mare” agli abbonati di Curva Nord.

In seguito ai fatti accaduti nel dopo-gara di Lecce-Carpi dello scorso 16 giugno, il Giudice sportivo ha comminato una squalifica di 4 giornate alle due curve dello stadio leccese ed in questo modo i possessori di un abbonamento di Curva Nord, se ci sarà il benestare della Commissione, potranno seguire le gare contro L’Aquila, Catanzaro e Barletta (una giornata di stop è stata già scontata nella gara di Coppa Italia contro il Santhià) nel settore Distinti.

Intanto, oggi i giallorossi hanno effettuato un doppio allenamento, tra il “Via del Mare” ed il Comunale di Squinzano. Hanno lavorato in differenziato Romeo Papini, Marcus Diniz e Fabrizio Miccoli, mentre si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo Ferreira Pinto, Sales e Parfait. I due uruguaiani Cortelezzi e Amodio, dopo una prima parte di lavoro atletico differenziato, hanno lavorato con capitan Miccoli e soci.

Per domani, invece, è in programma un test amichevole contro la formazione Berretti allenata da Pedro Pablo Pasculli, con fischio d’inizio alle ore 17:30 a Lecce.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.