LECCE – Si chiude stasera alle ore 23:00 la sessione estiva di calciomercato. Ultime ore calde, queste, in casa Lecce che potrebbero riservare delle interessanti novità, visto che il responsabile dell’area tecnica Antonio Tesoro è alle prese con gli ultimi movimenti in entrata ed in uscita.

Adriano Ferreira Pinto
Adriano Ferreira Pinto

Sembra ormai del tutto chiusa la possibilità di riportare nel Salento dal Grosseto il centrocampista di Barletta Gennaro Delvecchio, fortemente voluto da mister Francesco Moriero, ma Tesoro jr. proverà comunque l’assalto finale in queste ultime ore (la trattativa pare, però, ormai tramontata).

È poi da tempo in uscita Luigi Falcone, l’ex Lanciano si trasferirà in prestito al Varese e, come contropartita tecnica, arriverà in giallorosso l’esterno di centrocampo Ferreira Pinto. In attacco, invece, potrebbe arrivare uno tra Erjon Bogdani o Emiliano Bonazzoli, la “ciliegina sulla torta” che attende il tecnico leccese per rendere il settore offensivo giallorosso meno Miccoli-dipendente.

Anche Filippo Falco è con le valigie pronte ed alla fine potrebbe accasarsi alla Ternana in serie cadetta. L’altro imminente obiettivo è sfoltire l’organico con D’Ambrosio (potrebbe andare in prestito secco al Grosseto, ma manca l’accordo economico con il club toscano), oltre a Bozzi e Kalombo vicini ai saluti. Il baby Daniele Casiraghi, invece, va alla Pro Patria.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.