Parte domani 1 settembre la prima giornata del campionato di calcio di lega pro 2013-2014 per quel che riguarda i gironi A e B della prima e della seconda divisione. Intanto, ieri è stato disputato il primo anticipo stagionale Nocerina-Perugia che è terminato 2-2. Qui di seguito le altre partite in programma.

Girone A di Prima Divisione:

San Marino-Carrarese, Virtus Entella-Como, Lumezzane-Pro Vercelli, Feralpisalò-Venezia, Vicenza-Pavia, Savona-Albinoleffe, Pro Patria-Cremonese e Sudtirol-Reggiana.

Girone B di Prima Divisione:

Pontedera-Grosseto, Catanzaro-Viareggio, Barletta-Pisa, Salernitana-Lecce, Frosinone-Ascoli, Benevento-Paganese, Nocerina-Perugia e L’Aquila-Prato.

Girone A di Seconda Divisione:

Renate-Spal, Bassano-Rimini, Torres-Cuneo, Bra-Vecomp Verona, Monza-Delta Porto Tolle, Castiglione-Real Vicenza, Santarcangelo-Forlì, Pergolettese-Alessandria e Mantova-Bellaria Igea.

Girone B di Seconda Divisione:  Poggibonsi-Casertana, Messina-Ischia Isolaverde, Aversa-Teramo, Foggia-Aprilia, Chieti-Castel Rigonea, Cosenza-Tuttocuoio, Sorrento-Vigor Lamezia, Martina-Arzanese e Gavorrano-Melfi.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.