Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Le trasferte del Lecce per il campionato di Lega Pro 2013/’14 saranno trasmesse dall’emittente televisiva salentina TeleRama, a partire da Salernitana-Lecce in programma domenica 1 settembre alle ore 20:30. La notizia è pressoché certa, manca al momento solo l’ufficialità che, comunque, arriverà nelle prossime ore. L’imprenditore leccese Paolo Pagliaro presidente del gruppo Mixer Media avrebbe, infatti, acquistato i diritti televisivi per le gare che l’U.S. Lecce disputerà lontano dallo stadio di “Via del Mare“.

Il punto dolente della difficoltà nel reperire soggetti disposti ad aiutare economicamente l’editore leccese, emersa nel nostro articolo pubblicato martedì 27 agosto (http://leccezionale.it/ultime-news/lintervista-pagliaro-i-diritti-tv-ho-chiesto-mano-tesoro-ha-detto-che-gliene-importa-nulla/) aveva scatenato un aspro botta e risposta tra lo stesso Pagliaro, il presidente Savino Tesoro e gli imprenditori che sono sponsor ufficiali della società giallorossa attraverso le proprie aziende, ossia Svicat (Camilli) e Betitaly (Pandinelli).

Anche l’opinione pubblica leccese, i tifosi e gli utenti dei vari social network erano improvvisamente diventati effervescenti con tanti che concordavano con le posizioni di Pagliaro e quanti, al contrario, ritenevano che fosse il numero uno di TeleRama a dover avanzare un’offerta in prima persona.

Nell’arco di appena 48 ore, dunque, la questione parrebbe finalmente risolta, grazie all’acquisizione dei diritti televisivi dalla Lega Pro da parte dell’emittente che da quasi un ventennio ha legato il proprio nome a quello della squadra del Lecce. Con questa soluzione, le migliaia di appassionati che vorranno vedere i match di capitan Miccoli e compagni anche quando non giocheranno tra le mura amiche sono stati accontentati.

Ora per gli aficionados leccesi, non resta che sottoscrivere l’abbonamento stagionale per le gare casalinghe dei giallorossi, considerando che il campionato è ormai alle porte, per poter assistere a tutte le partite del torneo.

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.