IMGLECCE – “Perché il Lecce è sulla pelle“. E’ questo lo slogan scelto dall’U.S. Lecce per lanciare la campagna abbonamenti 2013/’14 partita nel tardo pomeriggio di oggi e che si chiuderà il prossimo 20 settembre.

Il testimonial prescelto non poteva che essere il bomber Fabrizio Miccoli, che si è tatuato un cuore con all’interno il logo del club salentino sulla sua spalla sinistra e che compare nel video promozionale del club giallorosso (http://www.youtube.com/watch?v=thZpXS7W1bw).

I prezzi delle tessere sono rimasti pressoché invariati rispetto allo scorso campionato (dai 90 euro per la Curva Nord, ai 600 per le poltronissime), pur considerando che si giocherà una gara in più con 17 partite interne e l’handicap rappresentato dalla squalifica per altri 3 turni che dovranno osservare le curve Nord e Sud dopo gli incidenti post-gara di Lecce-Carpi dello scorso 16 giugno.

La società giallorossa sta vagliando alcune opzioni per ovviare all’inconveniente e non penalizzare quei tifosi che sceglieranno di abbonarsi in Curva Nord. La soluzione è quella già illustrata nei nostri articoli dei giorni scorsi e cioè di spostare gli abbonati alla Nord nel settore Distinti Nord-Est. Al momento, però, manca ancora l’ok da parte della Commissione di Vigilanza e, qualora non dovesse giungere in tempo, si sta pensando ad un ulteriore sconto del 10 % riservato proprio a quei tifosi.

I costi degli abbonamenti
I costi degli abbonamenti

Il diesse Antonio Tesoro ha invitato pertanto quanti hanno intenzione di sottoscrivere una tessera per la Curva Nord ad attendere qualche altro giorno in attesa di una schiarita. Se la via del settore Distinti non fosse praticabile, si è pensato ad un prezzo ad hoc da far pagare a coloro che si abboneranno lì dove ha sede il cuore pulsante del tifo leccese per acquistare, eventualmente, un singolo tagliando per un altro settore del “Via del Mare“.

Per sottoscrivere l’abbonamento è obbligatorio possedere la Tessera del Tifoso. L’abbonamento verrà caricato direttamente sulla U.S. Lecce Card ed al titolare sarà consegnato una tessera indicante settore, fila e posto acquisito.

Per gli abbonati che non volessero aderire alla Tessera del Tifoso si potrà sottoscrivere un vaucher per tutte le gare casalinghe del torneo 2013/’14 ad esclusione delle trasferte.

Gli abbonamenti si effettuano presso l’associazione “Salento GialloRosso” in viale della Libertà, 163/D a Lecce, nonché nei punti Bet Italy di Lecce, Maglie e Tricase. Il main sponsor dell’U.S. Lecce ha previsto una serie di iniziative per sostenere i colori giallorossi quali l’omaggio di un bonus ricarica sulla card che va dai 20 ai 50 € a seconda del settore dell’abbonamento.

Fino al 24 agosto sarà possibile, per i vecchi abbonati, esercitare il diritto di prelazione. Dal 26 agosto, la campagna abbonamenti sarà aperta a tutti.

Le tariffe agevolate prevedono: RIDOTTI validi per donne, uomini oltre i 60 anni (nati prima del 1° gennaio 1953) e ragazzi di età compresa dai 15 ai 18 anni (nati dopo il 1° gennaio 1995). CLUB EST riservato a ragazzi fino a 25 anni (nati dopo il 1° gennaio 1988), limitatamente alla Tribuna Est. JUNIOR riservato a ragazzi fino a 14 anni (nati dopo il 1° gennaio 1999). FORMULA FAMIGLIA prevede tariffa intera per il capofamiglia, tariffa ridotta del 30 % per il 1° componente e tariffa ridotta del 50 % per il 2° componente rispetto alla tariffa del capofamiglia. A tutti coloro che sottoscriveranno una formula famiglia con più di 3 componenti, dal quarto in poi saranno riconosciuti abbonamenti gratuiti ad esclusione del capo famiglia. Il numero minimo per sottoscrivere l’abbonamento per la formula famiglia è di 2 persone. Al momento della sottoscrizione è obbligatorio fornire uno stato di famiglia (non storico), documenti di riconoscimento ed una fototessera per ciascuno componente (le fototessere sono obbligatorie solo se non si è in possesso della U.S. Lecce Card).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.