stadio Lecce 560x418LECCE – Sarà la squadra piemontese del Santhià la prima avversaria del Lecce di mister Francesco Moriero nella Coppa Italia 2013/2014. Il sorteggio ha infatti messo di fronte la squadra salentina e qualla granata della provincia di Vercelli che si sfideranno il prossimo 4 agosto nell’impianto leccese. La vincente della gara ad eliminazione diretta affronterà poi in trasferta la Ternana l’11 agosto.

santhià.php

Va ricordato che già in questo match lo stadio di “Via del Mare” non potrà ospitare i tifosi in Curva Nord e Curva Sud a causa delle sanzioni emesse dal Giudice sportivo di Lega Pro che ha squalificato quei settori per 4 gare dopo gli incidenti nel post Lecce-Carpi del giugno scorso.

Coppa Italia TIM

Il Santhià è una squadra che lo scorso torneo ha militato nella Lega Nazionale Dilettanti ed è stata allenata fino a pochi mesi fa dall’ex centrocampista della Juventus negli anni ’80 Giovanni Koetting, mentre il tecnico attuale è Flavio Nisticò. Il presidente del sodalizio vercellese è Fabrizio Guala.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.