untitled
La maglia celebrativa, foto fonte web

PISA – Domenica prossima, 27 aprile, sarà una data particolare per la città di Pisa che in, queste ore, freme per l’ultimo incontro casalingo della stagione con la squadra di mister Franco Lerda non solo per l’importanza del risultato in chiave accesso ai play-off, ma anche perché nel capoluogo toscano si vogliono concludere al meglio i festeggiamenti per i 105 anni di storia del club nerazzurro.

Per l’occasione, infatti, i ragazzi di mister Menichini indosseranno una maglia tutta nuova, creata per questo particolare anniversario, un vero e proprio “cimelio” celebrativo che diventerà da collezione; sono 18 i pezzi che poi andranno all’asta a scopo benefico in collaborazione con l’associazione onlus di Juri Bianchi Sport for Children.

Striscione pisaniLa tifoseria pisana sarà raccolta intorno alla sua squadra del cuore: da diversi giorni sono apparsi, infatti, degli striscioni che invitano tutti i pisani a colorare gli spalti dell’Arena Garibaldi – stadio Romeo Anconetani. Questa mattina, inoltre, i ragazzi della Nord si ritrovano alle ore 11:00 allo stadio; hanno chiesto a tutti di esserci per caricare la squadra nell’ultimo allenamento che si tiene a porte aperte. Sono stati proprio loro, quelli della Curva Nord “Maurizio Alberti, a piazzare inoltre in città e lungo l’autostrada Firenze-Pisa-Livorno gli striscioni che recitano “DOMENICA TUTTI ALL’ARENA”.

Un appuntamento importante tra due squadre che vorranno certamente dare il giusto spettacolo in un match che mette in palio punti fondamentali per le ambizioni di entrambe le formazioni: il Lecce per la promozione diretta in B, il Pisa per agganciare il treno egli spareggi. La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Rai Sport 1.

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.