CASTEL DI SANGRO – Prime ore di ritiro precampionato in Abruzzo per il rinnovato Lecce di mister Antonino Asta, primo test amichevole archiviato con vittoria per 5-0 contro il Castello 2000 e solita vita da “eremiti” per i componenti della rosa giallorossa che devono affrontare un nemico in più, vale a dire il gran caldo di questi giorni che si asta abbattendo sull’Italia a tutte le latitudini.
E così, come vuole la prassi delle lunghe giornate dei ritiri, la gran fatica per gli allenamenti sotto il sole cocente viene poi mitigata con il rito del bagno nei ruscelli di montagna le cui acque garantiscono refrigerio e sollievo. La truppa leccese non si astiene certo da questa consuetudine e, grazie ad un’immagine postata su Instagram e poi sul profilo facebook di Edoardo Tundo, ecco che possiamo vedere la vecchia e la nuova guardia fare gruppo e godersi il fresco di un ammollo inusuale.
Nella foto, infatti, si vede il bomber Davide Moscardelli sorridente accanto al panamense Eric Herrera, a Giuseppe Abruzzese e Kevin Vinetot fare un bel bagno assieme ad alcuni baby giallorossi presenti nel ritiro di Castel di Sangro e Roccaraso. Un bel modo per cementare l’amicizia e creare un clima di relax mentre si combatte l’afa e si preparano i muscoli alle sfide che la stagione riserverà a ciascuno di loro.