mrs MAURO VALENTINO
Mauro Valentino

LECCE – Paolo Maci coordinatore provinciale del MRS MIR presenta il candidato alla provincia che rappresenterà il Movimento del Presidente Paolo Pagliaro alla Provincia.

“La campagna per le provinciali sta volgendo al termine. Il MRS MIR valuta con favore il lavoro fin qui svolto all’interno della coalizione di Centrodestra che, sulla base di un programma condiviso fondato su valori comuni ed obiettivi ambiziosi, porterà Gabellone alla Presidenza della Provincia”. Afferma l’Avv. Paolo Maci.

“Il nostro candidato, Mauro Valentino, consigliere comunale di Copertino, inserito nella lista Salento Futuro con Gabellone Presidente, è l’espressione migliore – continua – che il nostro territorio può offrire in termini di passione, competenza, cambiamento e siamo sicuri possa coagulare intorno a sé il consenso necessario per essere eletto.

L’elezione di Mauro Valentino alla provincia sarà l’occasione per rinsaldare – conclude – un’alleanza all’interno della coalizione dei moderati e per porre le basi di una discussione seria, in vista delle consultazioni regionali ormai alle porte”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.