LECCE (di Carmen Tommasi) – Per la seconda gara del terzo turno del girone B di Coppa Italia di Lega Pro della fase finale si incontrano Perugia e Lecce allo stadio “Via del Mare”. Nella prima gara, il Grosseto ha battuto tra le proprie mura amiche i giallorossi 2-1 e adesso i salentini affronteranno la formazione umbra in un momento positivo della sua stagione.
Sono diciotto i convocati sia di Lerda, che di Camplone, in una gara in cui entrambe le formazioni vogliono fare bene, ma con l’occhio alle rispettive partite di domenica prossima in campionato. Il tecnico giallorosso darà spazio a chi ha giocato di meno; stesso discorso farà l’allenatore dei “grifoni”, lasciando a casa molti elementi solitamente titolari.
Il fischio d’inizio della gara tra salentini e biancorossi sarà alle ore 14:30; arbitra l’incontro il signor Melidoni di Frattamaggiore.
Le probabili formazioni:
LECCE (4-3-3) Bleve; Sales, Ferrero, Diniz, Rullo; Parfait, Salvi, Amodio; Zigoni, Miccoli, Ferreira Pinto. A disposizione: Petrachi, Vinetot, Bencivenga, Nunzella, Monaco, Guadalupi, Cicerello. Allenatore: Franco Lerda.
PERUGIA (4-3-3): Stillo; Daffara, Barison, Scognamiglio, Sini; Vitofrancesco, Bijimine, Mungo; Insigne, Mazzeo, Sprocati. A disposizione: Avivi, Marconi, Moscati, Nicco, Fabinho, Eusepi e Pagni. Allenatore: Andrea Camplone.
ARBITRA: Dario Melidoni di Frattamaggiore.
FISCHIO D’INIZIO: ore 14:30, stadio Via del Mare.