(di Carmen Tommasi) – Ritorna oggi il terzo turno di Coppa Italia di Lega Pro e per il Lecce è la volta di vedersela con il Grosseto di mister Stefano Cuoghi. Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 allo stadio “Carlo Zecchini” per una partita in cui entrambe le squadre puntano al risultato pieno e a fare bene, restando, però, concentrate sul campionato, obiettivo primario dei salentini e dei toscani.
Il tecnico giallorosso Franco Lerda da ampio spazio al turn-over e potrebbe passare al 3-5-2, accantonando in questa gara il vincente 4-2-3-1 schierato contro Ascoli e Viareggio in campionato. Nella lista dei convocati ci sono ben cinque elementi della Berretti di Pasculli, con il baby Monaco che potrebbe partire titolare. Questi i probabili undici iniziali: Bleve in porta; difesa a tre composta da Sales, Sacilotto e Vinetot; in mediana Bencivenga, Monaco, Salvi, Rullo e Nunzella; coppia d’attacco Doumbia, Zigoni.
I padroni di casa, invece, ritrovano Asante, inserito nella lista dei diciotto convocati. Il ghanese potrebbe affiancare Bombagi e Colombi a centrocampo. Difesa a quattro e attacco con la coppia Giovio-Scappini, entrambi con la voglia di emergere e di dimostrare di esserci .
Enzo Vesprini di Macerata sarà il fischietto del match, prima partita del girone a tre squadre che comprende anche il Perugia.