LECCE – L’ex attaccante di Serie A e B Jedaias Capucho Neves, meglio conosciuto da tutti come Jeda, è stato intervistato in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it. Oltre ad analizzare la situazione della Serie A dopo i big match della nona giornata, Jeda ha espresso il suo pensiero sul rendimento di alcune delle sue ex squadre, tra cui il Lecce.

I salentini, dopo l’orrenda e umiliante prestazione offerta con la Fiorentina, hanno venduto cara la pelle a Napoli e sconfitto il Verona. È stato giusto confermare Gotti?
Secondo me sì. Proprio pochi giorni fa dicevo che in Italia basta un risultato e mezzo negativo, neanche due, per mettere in discussione l’allenatore. Come si fa a programmare, a progettare esonerando il tecnico dopo poche partite? Serve tempo, specie se all’inizio dell’anno ci si trova a lavorare con giocatori cambiati, interpreti nuovi. Bisogna dare la possibilità agli allenatori di poter svolgere il loro mestiere. Sono, perciò, convintissimo che il Lecce abbia fatto bene a confermare Gotti. Se scegli un allenatore, devi dargli fiducia, altrimenti si lavora male”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.