LECCE – A partire dalle ore 16:00 di domani, giovedì 27 marzo, saranno messi in vendita sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” per assistere alla sfida Lecce-Roma di lunedì 1° aprile alle ore 18:00 allo Stadio “Via del Mare” ad eccezione della Curva Nord e dei Distinti Sud-Est (Settore Ospiti) che risultano “sold out”. L’U.S. Lecce raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale evitando di ricorrere ad altre piattaforme online (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

Per questa gara l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determinazione del 20 marzo scorso) ha stabilito la vendita dei tagliandi per i residenti nel Lazio esclusivamente per il Settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della A.S. Roma 1927. Anche per tali ragioni, è previsto un maggior controllo nelle attività di prefiltraggio con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto dell’utilizzatore. Pertanto, si raccomanda vivamente di recarsi allo stadio muniti di documento di riconoscimento in corso di validità. In considerazione dell’elevata affluenza di spettatori, il pubblico è invitato ad anticipare l’arrivo allo stadio per evitare lunghe file agli ingressi che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.

Inoltre, si raccomanda di raggiungere lo stadio con congruo anticipo (almeno 90’ prima dell’inizio della partita); prediligere inoltre il servizio di trasporto pubblico locale “Stadio in Bus”, con fermata all’altezza della rotatoria Via Carlo Leo/S.P. 364 Lecce-San Cataldo; utilizzare le aree parcheggio presenti presso Piazza Madre Teresa di Calcutta, l’area mercato settimanale Via Bari e largo Settelacquare con Uscita 8 Tangenziale Est (Mercato ortofrutticolo).

Per evitare spiacevoli disguidi, si ricorda che anche nel caso di cessione dell’abbonamento (seguendo la procedura cambio utilizzatore), i possessori di abbonamenti tradizionali (non caricati su Tessere del Tifoso o tessere US Lecce Program) sono obbligati a utilizzare la tessera in originale per l’accesso nello stadio. Non saranno riconosciute foto sul cellulare o fotocopie dell’abbonamento. A partire da questa stagione, è prevista, laddove richiesta dal tifoso all’atto della sottoscrizione, la versione digitale dell’abbonamento tradizionale (WEBA4) che permette di poter utilizzare il titolo in formato .pdf direttamente dal proprio smartphone evitando gli eventuali disagi legati all’abbonamento tradizionale stampato su card (mancata lettura ai tornelli a causa di codice a barre danneggiato, smarrimento del titolo, obbligo di consegna materiale della tesseraall’utilizzatore in caso di cambio utilizzatore). Anche per questo tipo di titolo di accesso “WEBA4” è obbligatorio trasmettere in formato digitale l’abbonamento WEBA4 unitamente alla ricevuta del cambio utilizzatore. Per tutte le problematiche di ticketing si prega di contattare con la massima sollecitudine l’Ufficio Biglietteria al 334.2844565 (anche tramite WhatsApp) e/o inviare comunicazione all’indirizzo mail abbonamenti@uslecce.it.

BOTTEGHINI STADIO – Non abilitati alla vendita dei biglietti. Saranno attivi lunedì 1° aprile dalle ore 16:00 alle ore 18:45 esclusivamente per i servizi “RITIRO ACCREDITI” e “CAMBIO UTILIZZATORE”.

Commenti

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.