LECCE – Intervenuto ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it, l’ex calciatore oggi opinionista televisivo Jeda ha dato un parere personale sui temi più attuali della Serie A e sulla Nazionale del CT Spalletti, che nei prossimi giorni sarà protagonista di alcune amichevoli e a giugno ancora di più nel prossimo Europeo. In questo estratto dell’intervista, l’ex attaccante giallorosso si esprime sull’esonero di D’Aversa e sulla scelta di Luca Gotti per la panchina del Lecce, una delle sue squadre in carriera

Il Lecce esonera D’Aversa e si affida a Gotti, trovando la sua prima vittoria fuori casa. Coincidenza?
Il cambio di allenatore era inevitabile. La reazione sconsiderata di D’Aversa dopo la partita persa in casa contro il Verona non poteva passare inosservata. Mi dispiace tanto per lui, ma l’immagine di una società come quella del Lecce veniva prima dell’uomo/allenatore. Gotti alla sua prima panchina contro la Salernitana ha trovato subito una vittoria, il Lecce ne aveva proprio bisogno in questo momento. Alla fine è andata bene così per la squadra giallorossa“.

Rimanendo in zona salvezza, quali sono secondo lei le tre squadre che potrebbero retrocedere?
È difficile, se non impossibile fare qualsiasi tipo di pronostico su chi potrebbe retrocedere. Al momento, l’unica squadra indicata sembra essere la Salernitana, anche se la matematica non la condanna. Tutte le altre squadre, dal Lecce in giù, sono immischiate nella lotta per la salvezza. Ogni partita da qui in avanti sarà una lotta, niente più verrà lasciato al caso“.
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.