LECCE – La 27ª giornata del campionato di Serie A mette di fronte Frosinone e Lecce, due squadre in cerca di rilancio e punti salvezza dopo una prima parte di stagione in cui hanno recitato il ruolo di sorprese della Serie A 2023/2024.

QUI FROSINONE – Tanti i dubbi di formzione da sciogliere per il Frosinone dell’ex Eusebio Di Francesco a cominciare dal portiere, con Cerofolini che potrebbe ancora prendere il posto di Turati. A centrocampo, dopo due gare consecutive iniziate dalla panchina, c’è in rampa di lancio Barrenechea, mentre nel tridente d’attacco si va verso la conferma dell’ex Bari Cheddira, insieme a Soulé ed Harroui, che contende una maglia da titolare a Seck.

QUI LECCE – Tra le fila dei giallorossi mister Roberto D’Aversa recupera in questo match Pongracic e Dorgu che assicurano più alternative in difesa, anche se il solo croato sembra destinato a giocare dal 1′ dopo il turno di squalifica. Il tecnico dei salentini deve tuttavia risolere altri ballottaggi sia a centrocampo che in avanti. Oudin sembra in vantaggio su Rafia, mentre in attacco Krstovic potrebbe tornare dall’inizio al posto di Piccoli. Per il terzo posto nel trodente offensivo si va verso la riproposizione di Banda.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Harroui. All. Di Francesco

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D’Aversa

Arbitro: Guida di Torre del Greco
StadioStirpe” ore 15:00

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.