LECCE – Importante scontro-salvezza in scena allo stadio “Bentegodi” di Verona tra i gialloblù ed il Lecce. I salentini ritrovano sulla propria strada l’ex tecnico Baroni a cui la società scaligera ha confermato una sorta di fiducia a tempo a patto di centrare i 3 punti proprio contro i giallorossi. Di fronte ci sarà una squadra ancora avvelenata per il successo cancellato da VAR e arbitro contro il Milan della sosta, intenzionata a riprendersi sul campo quanto perso nel recupero.

QUI VERONA – Il tecnico dei veneti ha preparato per due settimane questa sfida e pare orientato a schierare il suo 4-3-3 con Montipò in porta, Terracciano, Amione, Hien e Doig in difesa, Suslov, Duda e Folorunsho a centrocampo, Ngonge e l’ex Saponara sugli esterni del tridente d’attacco con al centro uno tra Bonazzoli e Djuric. Out Magnan (infortunio) e Faraoni (squalificato).

QUI LECCE – Anche mister D’Aversa non potrà contare su tutti gli effettivi. Dovrà infatti fare a meno dello squalificato Ramadani e degli indisponibili Kaba e Almqvist. Nel canonico 4-3-3, davanti a Falcone agiranno Pongracic e Baschirotto con Gendrey a destra ed uno tra Gallo e Dorgu a sinistra. Blin giocherà titolare al centro della mediana, con Rafia, Gonzalez e Oudin che si contendono le altre due maglie. In attacco spazio a Strefezza, Krstovic e Banda, anche se c’è da valutare un possibile inserimento dal 1′ di Piccoli che scalpita.

Le probabili formzioni:

H. Verona (4-3-3): Montipò, Terracciano, Amione, Hien, Doig, Suslov, Duda, Folorunsho, Ngonge, Bonazzoli (Djuric), Saponara. All. Baroni

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo (Dorgu); Gonzalez (Rafia), Blin, Rafia (Oudin); Strefezza, Krstovic, Banda. All. D’Aversa

Arbitro: Federico La Penna di Roma 1
StadioBentegodi” – ore 18:30 – diretta in web streaming su Dazn

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.