MONTERONI – A Monteroni di Lecce risplende il rinnovato Palazzetto dello Sport. Con la partita della Nuova Pallacanestro Monteroni con il Canosa in programma domani, domenica 5 novembre, alle ore 18:00, sarà inaugurato il nuovo parquet. I lavori sono costati circa 100mila euro.

Soddisfatta la sindaca, Mariolina Pizzuto: “Faceva parte del nostro programma elettorale: valorizzare le eccellenze che il nostro paese ha in tutti i campi: dalla cultura al mondo dello sport. Provvedendo a rifare completamente il parquet del Palazzetto dello Sport, stiamo dando alla nostra squadra di pallacanestro, conosciuta e apprezzata a livello nazionale, la possibilità di avere tutti gli strumenti giusti per continuare ad allenarsi, nella sicurezza e nel comfort,  e ottenere risultati sempre più soddisfacenti“.

Il vecchio parquet

Spiega l’assessore allo Sport, Ramona Visconti: “Nel caso specifico del Palazzetto dello Sport, è stato un lavoro lungo, duro e caparbio. Già dall’inizio del nostro insediamento, tre anni fa, ci siamo dedicati a risolvere tutti i problemi e gli intoppi burocratico-amministrativi dell’impiantistica sportiva. Ed oggi abbiamo finalmente il nostro nuovo parquet”.

Commenta il consigliere delegato alla manutenzione delle opere pubbliche e tutela del patrimonio comunale, Tonio Vergallo: “Siamo felici di consegnare alla nostra città un Palazzetto dello Sport con la pavimentazione rifatta, fiore all’occhiello degli impianti sportivi del nostro Comune“.

La società NPM, presieduta da Francesco Perrone, milita nella serie C Unica e ora, con l’aiuto dei fan e di tutti gli sportivi, punta a raggiungere sempre più ambiti traguardi.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.