LECCE – A partire dalle ore 10:00 di venerdì 15 settembre sarà attiva la vendita dei biglietti per la 5ª giornata del Campionato di Serie A Lecce-Genoa, in programma venerdì 22 settembre alle ore 20:45. La società giallorossa invita i tifosi a prendere visione e rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio “Via del Mare” ed il Codice di Regolamentazione della cessione dei tagliandi sul sito ufficiale www.uslecce.it (https://www.uslecce.it/page/685425152103/stadio-comunale-ettore-giardiniero); a premunirsi in tempo utile del biglietto; a raggiungere lo stadio con debito anticipo per consentire al personale di servizio di effettuare i controlli di sicurezza e ad attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo. La raccomandazione è di arrivare con congruo anticipo garantendo almeno 90′ di cuscinetto prima dell’inizio della partita evitando lunghe file che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio. Per informazioni si può contattare il servizio assistenza Ticketing al 334.2844565.

PREZZI BIGLIETTI:

SETTORE

INTERO €RIDOTTO U14 €
Tribuna Centrale Superiore55,0023,00
Tribuna Centrale Inferiore35,0016,00
Tribuna Est25,0013,00
Curve / Distinti19,009,00
Settore Ospiti19,009,00

(più commissioni di servizio Vivaticket)

RIDOTTO U14 – Riservato ai bambini / ragazzi che al momento dell’acquisto non abbiano compiuto il 14 anno di età. I minori fino al compimento del 6° anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo di tagliando dal 7° anno di età).

PUNTI VENDITA:
BIGLIETTERIA ONLINE anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.
PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE
Per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie.
Elenco punti vendita autorizzati al link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv

BOTTEGHINI STADIO – Non abilitati alla vendita dei biglietti.
Attivi il giorno della gara dalle ore 18:45 alle ore 21:30 solo per i servizi di RITIRO ACCREDITI e CAMBIO UTILIZZATORI. Ulteriori info in Home alle voci “Biglietteria” e “Prezzi Biglietti”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.