LECCE – Dopo la fine della regular season, i migliori giovani calciatori che hanno disputato con profitto il Campionato Primavera 1 TIM 2022/2023 hanno ricevuto ieri i Primavera Best Awards, i riconoscimenti assegnati ogni anno da Sportitalia. Tra i premiati della top 11 figurano anche due calciatori dell’U.S. Lecce: il difensore Patrick Dorgu ed il centravanti Rares Burnete.

Il terzino con passaporto belga ha dichiarato: “La stagione non è ancora finita, puntiamo a vincere il campionato. È stata una stagione incredibile. Coppitelli? È un grande allenatore, sono cresciuto molto con lui. Speriamo di continuare così. E’ stata una grande stagione per tutto il Lecce in generale, anche per la prima squadra vista la salvezza ottenuta in questo weekend”.

Queste invece le dichiarazioni del centravanti rumeno, vincitore della classifica marcatori: “Abbiamo fatto una stagione pazzesca, devo ringraziare mister, compagni e società. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, ma ci giochiamo ancora tutto. Vogliamo arrivare fino alla fine e vincere questo scudetto. Il mio idolo? Cristiano Ronaldo. Coppitelli? È un garndissimo allenatore, devo ringraziarlo moltissimo. Finora abbiamo vinto la regular season, ma adesso dobbiamo continuare su questa squadra, con lo stesso atteggiamento, contro chiunque affronteremo. All’inizio sapevamo di essere forti, ma non pensavamo di arrivare primi. Abbiamo lavorato tantissimo e questo ci ha permesso di arrivare primi“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.