LECCE – L’U.S. Lecce ha reso noto che per la gara di campionato Lecce-Spezia di domani alle ore 12:30 sono disponibili in prevendita sul circuito Vivaticket (online e punti vendita abilitati) esclusivamente biglietti dei settori Tribuna Est e Tribuna Centrale. Per l’acquisto si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme online (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati. I botteghini dello Stadio “Via del Mare non saranno abilitati alla vendita dei biglietti, ma saranno attivi il giorno della gara dalle ore 10:30 alle ore 13:15 solo per i servizi di “ritiro accrediti” e “cambio utilizzatori”.

In previsione dell’elevata partecipazione di pubblico, per consentire una più efficace e agevole gestione delle fasi di afflusso, la società giallorossa raccomanda vivamente a tutti i tifosi di raggiungere lo stadio con notevole anticipo. L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 10:15. È fortemente raccomandato di garantire l’arrivo presso lo stadio almeno 90 minuti prima dell’inizio della partita, evitando lunghe file ai cancelli di ingresso, dove saranno svolti i controlli di sicurezza che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.

campagna abbonamenti Lecce 2022-2023Per tutte le problematiche di lettura dei titoli stagionali “abbonamenti” (presumibilmente dovute a smagnetizzazione/danneggiamento della tessera) riscontrate in occasione delle precedenti gare, si può contattare con la massima sollecitudine l’Ufficio Biglietteria al 334.2844565 (anche tramite messaggio WhatsApp) e/o inviare comunicazione all’indirizzo abbonamenti@uslecce.it. Per evitare spiacevoli disguidi, l’U.S. Lecce ricorda che, anche nel caso di cessione dell’abbonamento (seguendo l’apposita procedura di cambio utilizzatore), i possessori di abbonamenti tradizionali (non caricati su tessere del tifoso o tessere US Lecce Program) sono obbligati a utilizzare la tessera in originale per l’accesso all’interno dello stadio. Non saranno pertanto riconosciute foto sul cellulare o fotocopie dell’abbonamento.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.