LECCE – Soltanto i supporters blucerchiati sottoscrittori di Tessera del Tifoso dell’U.C. Sampdoria potranno essere presenti domenica nel Settore Ospiti dello Stadio “Via del Mare di Lecce per la sfida contro i giallorossi. Lo hanno deciso l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e il GOS della Questura di Lecce nella riunione svolta nella giornata di oggi.

A tal proposito, l’U.S. Lecce rende noto che la vendita dei biglietti per i tifosi residenti nella Provincia di Genova è limitata esclusivamente ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione (cd tessera del tifoso) della società sportiva U.C. Sampdoria. Tutti i biglietti del settore Ospiti precedentemente acquistati sono annullati e sarà possibile richiedere il rimborso (a partire dalle ore 12:00 di domani, venerdì 14 aprile e fino a martedì 18 aprile) collegandosi al link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi inserendo il sigillo fiscale (sul biglietto indicato come S.F.) o il codice a barre (sul biglietto CA) per ogni singolo biglietto.

La prevendita dei tagliandi validi per il Settore Ospiti riprenderà con le suddette limitazioni venerdì 14 aprile alle ore 10:00 e terminerà alle ore 19:00 di sabato 15 aprile. Chi ha già acquistato il tagliando e non è residente in Provincia di Genova o è in possesso di tessera del tifoso U.C. Sampdoria potrà procedere con un nuovo acquisto.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.