LECCE – Soltanto i supporters blucerchiati sottoscrittori di Tessera del Tifoso dell’U.C. Sampdoria potranno essere presenti domenica nel Settore Ospiti dello Stadio “Via del Mare“ di Lecce per la sfida contro i giallorossi. Lo hanno deciso l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e il GOS della Questura di Lecce nella riunione svolta nella giornata di oggi.
A tal proposito, l’U.S. Lecce rende noto che la vendita dei biglietti per i tifosi residenti nella Provincia di Genova è limitata esclusivamente ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione (cd tessera del tifoso) della società sportiva U.C. Sampdoria. Tutti i biglietti del settore Ospiti precedentemente acquistati sono annullati e sarà possibile richiedere il rimborso (a partire dalle ore 12:00 di domani, venerdì 14 aprile e fino a martedì 18 aprile) collegandosi al link: https://shop.vivaticket.com/it
La prevendita dei tagliandi validi per il Settore Ospiti riprenderà con le suddette limitazioni venerdì 14 aprile alle ore 10:00 e terminerà alle ore 19:00 di sabato 15 aprile. Chi ha già acquistato il tagliando e non è residente in Provincia di Genova o è in possesso di tessera del tifoso U.C. Sampdoria potrà procedere con un nuovo acquisto.