LECCE – News.Superscommesse ha intervistato Jeda Capucho Neves. L’ex calciatore, oggi opinionista, in UNa lunga intervista ha commentato la stagione della sua ex squadra, il Lecce, secondo Jeda protagonista di una stagione super-positiva e impreziosito dalla presenza di un giocatore “dall’impatto devastante” come Morten Hjulmand.
Jeda, questo Lecce è stato per gran parte della stagione la sorpresa del campionato per prestazioni e risultati. Cosa pensi della stagione disputata fin qui dalla squadra di Baroni? Credi che qualche giocatore, come Baschirotto o Hjulmand, possa approdare in un top club l’anno prossimo?
“Marco Baroni ha creato grande entusiasmo nella squadra, ha fatto un buon lavoro. Quella del Lecce è una stagione super positiva e mi auguro finisca nel migliore dei modi. Hjulmand è un giocatore che, secondo me, ha un impatto devastante: lo è stato in Serie D e oggi lo è in Serie A. Un giocatore di un’altra categoria, che ha una prospettiva decisamente molto alta. Baschirotto ho avuto modo di incontrarlo a Milano, gli ho fatto i complimenti. Parliamo di un giocatore che in passato era completamente sconosciuto e che oggi sta facendo un gran bel lavoro”.