LECCE – Sfida-salvezza al “Castellani” tra Empoli e Lecce che scenderanno in campo col vantaggio non da poco di conoscere già i risultati delle dirette concorrenti nella lotta per non retrocedere. La partita mette di fronte due squadre reduci entrambe da quattro sconfitte di fila e vogliose di tornare a muovere la classifica per avvicinarsi ulteriormente al traguardo della permanenza.

QUI EMPOLI – Un indisponibile e un acciaccato per mister Zanetti che dovrà fare a meno del portiere Vicario, al suo posto è pronto Perisan. Nel consueto modulo 4-3-1-2 il recuperato Ismajli in difesa potrebbe essere in campo dal 1′, in alternativa è pronto De Winter. In attacco Baldanzi a supporto della coppia formata da Caputo e Satriano. Destro e Cambiaghi sono recuperati ma sembrano destinati a partire tra i panchinari.

QUI LECCE – Mister Marco Baroni non può contare su Umtiti in difesa e Maleh a centrocampo poiché appiedati per un turno dal Giudice Sportivo. A loro posto dovrebbero giocare Tuia o l’ex Venezia Ceccaroni, con Gallo che contende una maglia da titolarea Pezzella per la fascia sinistra e Gendrey che invece pare intoccabile a destra. In mezzo al campo spazio al solito trio composto da capitan Hjulmand, Blin e Gonzalez. In attacco al centro del tridente Colombo è in vantaggio su Ceesay anche per via delle buone prestazioni e della doppietta messa a segno con l’Under 21. Ai suoi lati Strefezza e Di Francesco.

Le probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuhei, De Winter (Ismajili), Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia (Ceccaroni), Baschirotto, Gallo (Pezzella); Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni

Arbitro: Fabbri di Ravenna
StadioCastellani” ore 18:30 con diretta in web streaming su DAZN

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.