LECCE – Sfida-salvezza al “Castellani” tra Empoli e Lecce che scenderanno in campo col vantaggio non da poco di conoscere già i risultati delle dirette concorrenti nella lotta per non retrocedere. La partita mette di fronte due squadre reduci entrambe da quattro sconfitte di fila e vogliose di tornare a muovere la classifica per avvicinarsi ulteriormente al traguardo della permanenza.

QUI EMPOLI – Un indisponibile e un acciaccato per mister Zanetti che dovrà fare a meno del portiere Vicario, al suo posto è pronto Perisan. Nel consueto modulo 4-3-1-2 il recuperato Ismajli in difesa potrebbe essere in campo dal 1′, in alternativa è pronto De Winter. In attacco Baldanzi a supporto della coppia formata da Caputo e Satriano. Destro e Cambiaghi sono recuperati ma sembrano destinati a partire tra i panchinari.

QUI LECCE – Mister Marco Baroni non può contare su Umtiti in difesa e Maleh a centrocampo poiché appiedati per un turno dal Giudice Sportivo. A loro posto dovrebbero giocare Tuia o l’ex Venezia Ceccaroni, con Gallo che contende una maglia da titolarea Pezzella per la fascia sinistra e Gendrey che invece pare intoccabile a destra. In mezzo al campo spazio al solito trio composto da capitan Hjulmand, Blin e Gonzalez. In attacco al centro del tridente Colombo è in vantaggio su Ceesay anche per via delle buone prestazioni e della doppietta messa a segno con l’Under 21. Ai suoi lati Strefezza e Di Francesco.

Le probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuhei, De Winter (Ismajili), Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia (Ceccaroni), Baschirotto, Gallo (Pezzella); Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni

Arbitro: Fabbri di Ravenna
StadioCastellani” ore 18:30 con diretta in web streaming su DAZN

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.