LECCE – Intervento fuori programma de presidente Saverio Sticchi Damiani stamane in Sala Stampa dopo la nuova pronuncia del TAR Lombardia che ha definitivamente aperto a tutti i tifosi giallorossi la trasferta per seguire il Lecce a Milano nella sfida contro l’Inter. Il massimo dirigente del club salentino ha riportato quelle che sono le novità relative alla biglietteria, sottolineando l’importanza della sentenza che concede alla tifoseria salentina di essere presente alla “Scala del calcio italiano”.

Tenuto conto del sold out del Settore Ospiti (capienza 4.361) e della politica di rimborsi, ecco quanto indicato da F.C. Internazionale Milano: “Le 345 richieste di rimborso pervenute a Vivaticket entro le ore 14:00 di mercoledì 1° marzo sono già state processate e i relativi tagliandi annullati e rimborsati. Tali tifosi hanno ricevuto una e-mail di conferma rimborso da parte di Vivaticket. Le 838 richieste di rimborso pervenute a Vivaticket dopo le ore 14:00 di mercoledì 1° marzo, fino alle ore 14.00 di venerdì 3 marzo, NON verranno invece processate. I biglietti restano quindi validi per assistere all’evento. I tifosi in questione non hanno quindi ricevuto conferma di rimborso e annullo da parte di Vivaticket e non verranno prese in considerazione le richieste di rimborso ricevute“.

Con riferimento al primo gruppo di richieste, si precisa che essendo il esaurito Settore Ospiti, si potrà acquistare il nuovo tagliando in uno dei settori disponibili collegandosi alla pagina https://www.inter.it/it/biglietti/interlecce.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.