LECCE – Dentro o fuori il campionato di Serie B di basket in carrozzina, girone D. Domenica prossima, infatti, la Lupiae Team Salento affronterà il Palermo in un match che metterà in palio il secondo ed ultimo posto utile per accedere ai playoff. All’andata a vincere fu il team palermitano. Il Lecce, pertanto, ha un unico risultato utile per non essere raggiunto e superato in classifica in questo finale di stagione.

Contro il Palermo – ha affermato il leccese Gigi Guarasciole sfide non sono mai banali. La posta in palio è decisamente pesante. Noi o loro. Un’intera stagione agonistica racchiusa in un match ma è anche il bello dello sport. Invitiamo, quindi, tutti a venire al “PalaVentura” di Piazza Palio a Lecce perché, al di là di quale sarà l’esito della partita, a partire dalle ore 11:00 sarà una grande festa nel nome del basket in carrozzina“.

Classifica:
16 punti: Taranto (*)
10: Lecce (**)
8: Bari (***)
6: Palermo (****)
4: Pontecagnano
2: Catania
N.B.
* già ai play-off
** 2 partite ancora da disputare

*** in svantaggio negli scontri diretti con il Lecce e 2 partite da disputare
**** 3 partite ancora da disputare

Informazioni sul match:
Lupiae Team Salento-I ragazzi di Panormus (Palermo) domenica 5 marzo ore 11:00
10ª giornata del campionato di Serie B di basket in carrozzina, Girone D
Ingresso libero.
Possibilità di seguire il match in diretta streaming sulle pagine Facebook di Salentoinlinea e Asdlupiateamsalento e sul canale YouTube di Salento in Linea. Telecronisti: Pino Montinaro e Piergiorgio Fiorentino; Operatori di ripresa: Roberto e Giacomo De Pascalis

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.