LECCE – Viste le numerose richieste pervenute, in occasione della gara di campionato Lecce-Sassuolo di sabato 25febbraio alle ore 20:.45, saranno messi in vendita circa 2.000 posti a ridotta visibilità. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 14:00 di domani, giovedì 23 febbraio, sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati). A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

I minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso). Per esigenze di sicurezza, ai varchi di accesso dello stadio potrà essere richiesta l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età del minore. In previsione dell’elevata partecipazione di pubblico, la società giallorossa invita tutti i tifosi a raggiungere lo stadio con notevole anticipo. L’apertura dei cancelli averrà alle ore 18:30.

È fortemente raccomandato di garantire almeno 90 minuti di cuscinetto prima dell’inizio della partita, evitando lunghe file ai cancelli di ingresso, dove saranno svolti i controlli di sicurezza che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio. Resta confermato il piano di viabilità in vigore dalle ore 16:45  (https://www.uslecce.it/page/122784436327/viabilita-e-aree-parcheggio-stadio-comunale-ettore-giardiniero) e il servizio di trasporto pubblico “Stadio in Bus” a cura della SGM Lecce (https://www.uslecce.it/page/947418157159/stadio-in-bus).

Per evitare disguidi, si ricorda che anche nel caso di cessione dell’abbonamento (seguendo l’apposita procedura di cambio utilizzatore), i possessori di abbonamenti tradizionali (non caricati su Tessere del tifoso o tessere US Lecce Program) sono obbligati a utilizzare la tessera in originale per l’accesso all’interno dello stadio. Non saranno pertanto riconosciute foto sul cellulare o fotocopie dell’abbonamento.

BOTTEGHINI STADIO: non abilitati alla vendita dei biglietti. I botteghini dello stadio saranno aperti sabato 25 febbraio (dalle 18:30 alle 21:30) solo per i servizi “Cambio Utilizzatore” e “Ritiro Accrediti”. Servizio assistenza Ticketing: 334.2844565.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.