LECCE – Dalle ore 10:00 di oggi è attiva la prevendita dei biglietti per assistere a Lecce-Sassuolo, gara in programma per il prossimo sabato 25 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio comunale “Via del Mare e valevole quale 24ª giornata di andata del campionato di Serie A. I tifosi giallorossi sono con l’entusiasmo alle stelle dopo il bel successo di ieri in casa della quotata Atalanta ed è facile immaginare che il prossimo incontro faccia registrare un altro tutto esaurito per l’impianto sportivo leccese, già gremito dai 20.000 abbonati che garantiscono un’eccezionale cornice di pubblico in ogni partita casalinga del Lecce.

PREZZI BIGLIETTI

SETTOREINTERO €RIDOTTO U14 €
Poltronissime140,0055,00
Tribuna Centrale Superiore55,0023,00
Tribuna Centrale Inferiore35,0016,00
Tribuna Est25,0013,00
Curve Nord e Sud / Distinti19,009,00
Settore Ospiti19,009,00
più commissioni di servizio Vivaticket
RIDOTTO U14 Riservato ai bambini/ragazzi che al momento dell’acquisto non abbiano compiuto il 14° anno di età.
I minori fino al compimento del 6° anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo di tagliando dal 7° anno di età).
TARIFFA ABBONATI – Riservata a tutti gli abbonati della stagione in corso che potranno acquistare un biglietto a prezzo standard (senza maggiorazione) per un familiare o amico.
ACQUISTO ONLINE: per poter usufruire della tariffa Abbonati, sarà sufficiente inserire nel campo “Codice coupon” il numero del Sigillo Fiscale per l’abbonamento tradizionale o il numero della card per gli abbonamenti digitali (Card USLecce Program / USLecce Card – Tessera del Tifoso). Gli abbonati con titolo tradizionale in possesso anche della card Program, potranno acquistare un solo biglietto utilizzando unicamente l’abbonamento tradizionale – non la card Program. Anche i possessori della card Program NON titolari di abbonamento, acquistate entro il 5 febbraio, potranno acquistare un biglietto con tariffa abbonati.
ACQUISTO PRESSO PUNTI VENDITA: esibire tessera di abbonamento tradizionale / digitale o USLecce Program senza abbonamento. Ogni acquirente può comperare fino ad un massimo di 4 biglietti con tariffa abbonato a condizione che, per ogni titolo, sia utilizzato un differente numero di abbonamento. Ulteriori informazioni in Home alla voce “Biglietteria / Prezzi Biglietti”.
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.