NAPOLI – Quinto successo di fila per la formazione Primavera del Lecce che è scesa in campo oggi pomeriggio nella 1ª giornata di ritorno del campionato Primavera 1 TIM presso Campo Comunale di Cercola contro il Napoli. I giallorossi di mister Federico Coppitelli si sono imposti 3-2 grazie alle reti messe a seno da Medon Berisha (doppietta) e Catalin Burnete.

Il tabellino:

Napoli: Boffelli, D’ Avino (39’st Barba), Giannini (39’st Acampa), Lamine (16’st Boni), Hysai, Obaretin, Spavone © (27’st Marranzino), Alastuey, Rossi (27’st Koffi), Gioelli, Sahli. A disposizione: Turi, Pesce, Mutanda Kasongo, Marchisano, Sequino, Russo, Bonovita. Allenatore: Giorgio Di Vicino (Frustalupi squalificato)

Lecce: Borbei, Pascalau, Hasic, Salomaa (42’st Russo), Vulturar ©, BurneteBerisha (43’st Bruhn), Dorgu, Munoz (11’st McJannet), Samek, Corfitzen (24’st Daka). A disposizione: Moccia, Leone, Bruns, Mommo, Minerva, Kljun, Hegland. Allenatore: Federico Coppitelli

Arbitro: Luigi Catanoso di Reggio Calabria
Assistenti
: Fabrizio Giorgi di Legnano e Salvatore Nicosia di Saronno
Marcatori
: 7’pt Sahli, 18’pt Burnete, 45’pt Berisha, 32’st Sahli, 38’st Berisha
Ammoniti: 33’pt Vulturar, 39’ Berisha
Recupero: 6’st

Commenti

1 commento

  1. Il responsabile di tante partite nulle del Napoli è Frustalupi, allenatore che non riesce a mettere in campo giocatori nei punti dove possono dare il massimo secondo le loro capacità calcistiche. Copia il gioco di Mazzarri, il quale qualche soddisfazione ai tifosi è riuscito a darle solo perché nella squadra c’erano giocatori come Lavezzi, Cavani che da soli gli risolvevano le partite e non per il gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.