LECCE – Dalle ore 10:00 di lunedì 6 febbraio la prevendita dei biglietti per assistere a Lecce-Roma, gara in calendario per il prossimo sabato 11 febbraio alle ore 18:00 allo Stadio comunale “Via del Mare e valevole quale 22ª giornata di andata del campionato di Serie A.

PREZZI BIGLIETTI

SETTOREINTERO €RIDOTTO U14 €
Poltronissime140,0055,00
Tribuna Centrale Superiore55,0023,00
Tribuna Centrale Inferiore35,0016,00
Tribuna Est25,0013,00
Curve Nord e Sud / Distinti19,009,00
Settore Ospiti19,009,00
più commissioni di servizio Vivaticket
RIDOTTO U14 Riservato ai bambini/ragazzi che al momento dell’acquisto non abbiano compiuto il 14° anno di età.
I minori fino al compimento del 6° anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo di tagliando dal 7° anno di età).
TARIFFA ABBONATI – Riservata a tutti gli abbonati della stagione in corso che potranno acquistare un biglietto a prezzo standard (senza maggiorazione) per un familiare o amico.
ACQUISTO ONLINE: per poter usufruire della tariffa Abbonati, sarà sufficiente inserire nel campo “Codice coupon” il numero del Sigillo Fiscale per l’abbonamento tradizionale o il numero della card per gli abbonamenti digitali (Card USLecce Program / USLecce Card – Tessera del Tifoso). Gli abbonati con titolo tradizionale in possesso anche della card Program, potranno acquistare un solo biglietto utilizzando unicamente l’abbonamento tradizionale – non la card Program. Anche i possessori della card Program NON titolari di abbonamento, acquistate entro il 5 febbraio, potranno acquistare un biglietto con tariffa abbonati.
ACQUISTO PRESSO PUNTI VENDITA: esibire tessera di abbonamento tradizionale / digitale o USLecce Program senza abbonamento. Ogni acquirente può comperare fino ad un massimo di 4 biglietti con tariffa abbonato a condizione che, per ogni titolo, sia utilizzato un differente numero di abbonamento. Ulteriori informazioni in Home alla voce “Biglietteria / Prezzi Biglietti”.
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.