LECCE – L’U.S. Lecce ha reso noto che, a seguito delle numerose richieste pervenute, in occasione della gara Lecce-Salernitana, in programma venerdì 27 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio “Via del Mare“, saranno messi in vendita tutti i posti solitamente inutilizzati, ossia i circa 2.000 posti a ridotta visibilità. Per effetto delle determinazioni adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in tutti i settori dello stadio (a eccezione del settore Ospiti) è in vigore il divieto di vendita e cambio utilizzatore ai tifosi residenti nella Provincia di Salerno.
I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 16:00 di oggi, martedì 24 gennaio, sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati). A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme online (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati. I minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento
del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso). Per esigenze di sicurezza, ai varchi di accesso dello stadio potrà essere richiesta l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età del minore.