LECCE – A partire dalle ore 10:00 di domani, venerdì 20 gennaio, sarà attiva la vendita dei biglietti per la gara del campionato di Serie A Lecce-Salernitana in programma venerdì 27 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio “Via del Mare“. L’U.S. Lecce invita i tifosi a prendere visione ed a rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio comunale, il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso e le disposizioni per il contrasto e il contenimento del Covid in occasione di eventi sportivi reperibili sul sito ufficiale (http://www.uslecce.it/page/685425152103/stadio-comunale-ettore-giardiniero); premunirsi in tempo utile del biglietto d’ingresso; raggiungere lo stadio con debito anticipo per consentire al personale di servizio di effettuare i necessari controlli di sicurezza; attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.
La raccomandazione è di arrivare in congruo anticipo garantendo almeno 90′ di cuscinetto prima dell’inizio della partita, evitando lunghe file che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio. Si raccomanda infine di prendere visione del piano di viabilità in vigore 4 ore prima della gara. Chi avesse bisogno di informazioni potrà contattare il servizio assistenza Ticketing 334.2844565.
PUNTI VENDITA:
– BIGLIETTERIA ONLINE anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.
– PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie. Punti Vendita autorizzati vedi elenco disponibile al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv
– BOTTEGHINI STADIO non abilitati alla vendita dei biglietti. Attivi il giorno della gara dalle ore 14:30 alle ore 17:00, solo per i servizi di RITIRO ACCREDITI e CAMBIO UTILIZZATORI. Ulteriori info in Homepage alle voci BIGLIETTERIA – PREZZI BIGLIETTI.