ROMA – Marco Baroni, allenatore del Lecce, analizza nel post-gara la sconfitta maturata all’Olimpicocontro la Roma: “È stato bello vedere i ragazzi in partita, nonostante tutto. Abbiamo preso subito gol, sapevamo che potevamo soffrire la loro struttura fisica sulle palle inattive. L’espulsione di Hjulmand? Per me è stata eccessiva e ha compromesso la gara. Non è stato facile, ma la squadra è rimasta compatta e ha cercato di coprire gli spazi e ripartire. La prestazione è stata molto buona, peccato per il risultato. Mi sarebbe piaciuto vedere una partita dove non eravamo in 10 dopo poco tempo…

Baroni poi aggiunge: “Giro i complimenti ai ragazzi. A loro ho detto subito che il calcio non ha età e che ci vuole coraggio. Più è difficile la partita e più dobbiamo credere in noi stessi. Il gruppo ci ha messo molta disponibilità e oggi si è visto in campo. Dobbiamo comunque crescere e per farlo ci servono partite come questa“.

Parlando di Umtiti l’allenatore giallorosso ha affermato: “Samuel si è presentato con grande umiltà, era indietro di condizione e ha lavorato molto. Ci può dare tanto, sia sul piano della costruzione, che dell’esperienza. Durante la settimana lavora in silenzio, si è calato subito nella nostra realtà e devo fargli i complimenti. Oggi ha fatto una buona partita“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.