LECCE – A due anni dalla tragica scomparsa, si svolgerà erimonia di intitolazione della Sezione AIA di Lecce alla figura dell’indimenticabile nostro associato Daniele De Santis, crudelmente tolto all’affetto dei suoi cari e privato di una brillante carriera arbitrale, insiema alla fidanzata Eleonora Manta nel loro appartamento di via Montello.

Il programma prevede due distinti momenti:

  • ore 17:00 celebrazione in memoria di Daniele di una Santa Messa officiata da S.E. il Vescovo di Lecce mons. Michele Seccia nella Chiesa Parrocchiale di San Massimiliano Kolbe;
  • ore 18:30 cerimonia ufficiale di intitolazione della Sezione nei locali sezionali alla presenza del Presidente Nazionale dell’A.I.A. Alfredo Trentalange e di altre autorità dell’AIA, del mondo dello sport e istituzionali.

“L’organizzazione dell’evento – ha affermato Paolo Prato, Presidente della Sezione AIA Lecce – con la partecipazione di una qualificata presenza di ospiti che rivestono ruoli di particolare prestigio nei loro ambiti di appartenenza oltre a quella di tutti gli associati della Sezione di Lecce che hanno all’unanimità approvato la delibera, proposta dalla Dirigenza Sezionale, di intitolazione della loro Sezione a Daniele De Santis, patrimonio non soltanto della nostra sezione, ma dell’intera famiglia arbitrale, rappresenterà uno dei momenti più significativi della sua commemorazione affinché la sua memoria rimanga sempre viva e vivificatrice anche per il futuro dei giovani arbitri”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.