LECCE – Da ieri pomeriggio sono stati messi in vendita i biglietti per assistere a Lecce-Empoli, partita valevole quale 3ª giornata di andata del campionato di Serie A, ed in programma allo Stadio “Via del Mare domenica prossima, 28 agosto, con fischio d’inizio fissato alle ore 20:45. Questi i prezzi dei tagliandi per ciascun settore dell’impianto sportivo leccese (più commissioni di servizio Vivaticket):

RIidotto Under 14: riservato ai bambini/ragazzi che al momento dell’acquisto non abbiano compiuto il 14° anno di età. La società di via Costadura invita i tifosi a prendere visione e a rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio comunale di Lecce, le disposizioni per il contrasto e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid in occasione di eventi sportivi e il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, reperibili per inter o sul sito ufficiale (http://www.uslecce.it/page/685425152103/stadio-comunale-ettore-giardiniero); premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso; raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire al personale di servizio di effettuare i necessari controlli di sicurezza; attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

PUNTI VENDITA – Biglietteria online anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità Home Ticketing, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare. Punti Vendita Autorizzati U.S. Lecce: per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie Punti Vendita Autorizzati con elenco disponibile al link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv

BOTTEGHINI STADIO NON ABILITATI ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI – Il giorno della gara dalle ore 18:45 alle ore 21:30 saranno attivi solo i servizi di Ritiro Accrediti e Cambio Utilizzatori.

VOUCHER – Gli abbonati della stagione 2019/’20 in possesso del voucher di rimborso delle gare non godute, potranno impiegare il credito corrispondente per l’acquisto dei biglietti delle singole partite. Il voucher può essere utilizzato solo attraverso la procedura di acquisto online di Vivaticket, inserendo il codice identificativo come modalità di pagamento.​

PREZZI E MODALITÀ DI ACQUISTO BIGLIETTI TIFOSI OSPITI – I biglietti del Settore Ospiti ( 1.075 posti) potranno essere acquistati al costo di: € 19 TARIFFA INTERA, € 9 TARIFFA RIDOTTO U14 (riservato ai bambini/ragazzi che al momento dell’acquisto non abbiano compiuto il 14° anno di età) + commissioni di servizio Vivaticket. La prevendita terminerà alle ore 19:00 di sabato 27 agosto. L’U.S. Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

PUNTI VENDITA – Rete Vivaticket (elenco disponibile su www.vivaticket.it ) ed on – line registrandosi sul sito http://www.vivaticket.it. Si consiglia di optare per il formato digitale da scaricare sul proprio cellulare per evitare malfunzionamenti ai tornelli dovuti alla qualità della stampa su carta.

Parcheggio Tifosi Ospiti. È prevista in forma permanente, all’interno dell’area prospiciente la porta N.7 (Distinti Sud/Est/settore Ospiti), l’istituzione di una zona di parcheggio riservata agli autobus ed ai veicoli dei tifosi ospiti con ingresso ed uscita dalla S.P. 364 San Cataldo–Lecce.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.