LECCE – Sono in vendita da questa mattina sul circuito Ticketone i biglietti per la partita amichevole Parma-Lecce, in programma venerdì 29 luglio ore 20:30, presso lo Stadio “Ennio Tardini di Parma. L’acquisto dei titoli di ingresso è possibile online sul sito www.ticketone.it oppure nei punti vendita dello stesso circuito.

Prezzi Settore Ospiti: 5,00 €. La tariffa “ridotto” è attiva per donne, Under 24 (nati dopo il 01/01/199), Over 65 (nati prima del 31/12/1957), invalidi fino al 70%. I tagliandi del Settore Ospiti sono disponibili fino alle ore 19:00 del giorno precedente la gara, ossia giovedì 28 luglio.

ACCREDITAMENTO DISABILI – Nel settore riservato, in Tribuna Est, sono disponibili, fino a esaurimento, posti gratuiti per i tifosi con disabilità e per i loro eventuali accompagnatori, nel rispetto delle consuete modalità. Per potere accreditarsi, si deve inviare richiesta entro le ore 15:00 di mercoledì 27 luglio al Supporters Liaison Officer-Disabilty Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo mail: gsquarcia@parmacalcio1913.comAlle domande accolte sarà risposto con mail di conferma dell’accreditamento nel pomeriggio di mercoledì 27 luglio.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.