REGGIO CALABRIA – Il tecnico Roberto Stellone ha presentato Reggina-Lecce, gara in programma domani allo stadio “Granillo” in cui i calabresi cercheranno di rendere dura la vita alla formazione giallorossa dell’ex Baroni. Anche Stellone vanta trascorsi nel club salentino e ne fatto menzione nel corso della conferenza stampa. Queste alcune sue dichiarazioni: “In questa gara schiereremo la formazione migliore. Abbiamo studiato il Lecce, una squadra forte e in salute. Gioca bene, ha molte individualità ed attacca con tanti uomini. Sarà una partita difficilissima, ma proveremo a fare la nostra gara come abbiamo fatto, in parte, contro Ascoli e Benevento. Contro il Lecce sarà una partita bella da giocare, ma servirà tanta concentrazione“.

Abbiamo raggiunto la salvezza con sei giornate d’anticipo – ha aggiunto Stellone – e non è cosa da poco. C’è da festeggiare per come si erano messe le cose. Nella mia gestione abbiamo badato ad un’organizzazione difensiva ben delineata, sacrificando gli attaccanti e tralasciando un po’ la fase offensiva. Ma ciò che mi interessava era fare punti, non potevamo giocare alla pari con altre formazioni“.

Infine, un passaggio sulle scelte di formazione per domani: “Metteremo in campo la squadra migliore e non perché abbiamo qualcosa contro il Lecce. Sono stato benissimo lì da calciatore. Dobbiamo dare qualcosa di più in fase offensiva ed essere bravi a difenderci“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.