LECCE – Ultimo turno infrasettimanale per la Serie B 2021/2022 che torna in campo tra stasera e domani per le gare della 33ª giornata. A sei turni dalla chiusura della stagione regolare i giochi per la promozione diretta in Serie A sono apertissimi ed il Lecce intende tornare dalla trasferta in casa della Ternana con un risultato che per lo meno gli faccia mantenere la seconda posizione riconquistata sabato col successo sul Frosinone. Lucioni e compagni di fronte ritroveranno l’11 guidato dagli ex Cristiano Lucarelli e Alessandro Conticchio che all’andata imposero ai giallorossi un rocambolesco 3-3.

QUI TERNANA – Il tecnico delle “FereCristiano Lucarelli non potrà disporre in questa gara del portiere Iannarilli, del difensore Capuano, dei centrocampisti Agazzi e Salzano oltre a Falletti. Tornano invece a disposizione Diakite e l’ex giallorosso Pettinari che dovrebbe partire dalla panchina. Debutta in campionato l’estremo Krapikas, mentre Defendi e Koutsoupias potrebbero essere impiegati rispettivamente al posto di Furlan e Agazzi.

QUI LECCE – In casa giallorosa, mister Baroni deve fare a meno di Gabriel, Simic e Asencio. I dubbi da sciogliere da parte del tecnico giallorosso riguardano soprattutto difesa e centrocampo. Sulle corsie esterne ci potrebbe infatti essere un avvicendamento tra Gallo e Barreca sulla corsia di sinistra, così come tra Gendrey e Calabresi su quella destra. In mediana potrebbe inizialmente rifiatare il francese Blin con possibile inserimento di uno tra Björkengren, Majer e Helgason. In avanti confermatissimo il tridente Strefezza, Coda e Di Mariano.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TERNANA (3-5-2): Krapikas, Boben, Sorensen, Bogdan, Defendi, Koutsoupias, Proietti Palumbo, Martella, Partipilo, Donnarumma. All. C. Lucarelli

LECCE (4-3-3): Bleve; Gendrey (Calabresi), Tuia, Lucioni, Barreca (Gallo); Majer (Blin), Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. M. Baroni

Arbitro: Matteo Mercenaro di Genova
Assistenti: Marco Scatragli di Arezzo e Nicolò Cipriani di Empoli
IV Ufficiale: Salvatore Longo di Paola
VAR: Salvatore Longo di Paola
AVAR: Filippo Bercigli di Valdarno
STADIOLiberati” ore 19:00 diretta tv SKY SPORT e in streaming su DAZN, Helbiz Live e NOW TV

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.