LECCE – A partire dalle 10:00 di oggi, mercoledì 29 dicembre, e sino alle ore 23:00 di mercoledì 5 gennaio 2022, sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti non usufruiti per la partita rinviata Lecce-Vicenza del 20 dicembre scorso. Si potrà ottenere il rimborso del prezzo del tagliando sui titoli acquistati nei punti vendita ed online (escluse commissioni Vivaticket), solo seguendo le procedure indicate al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi

Il rimborso potrà essere richiesto dall’acquirente dei biglietti, dopo aver effettuato l’accesso sul sito vivaticket.com con le proprie credenziali, nel caso di acquisto effettuato online. Se i biglietti sono stati acquistati in uno dei punti vendita, si dovrà procedere con la registrazione sul sito vivaticket.com (se non ancora registrato) e compilare il modulo di richiesta. Per completare correttamente la richiesta sarà necessario inserire il sigillo fiscale riportato sul biglietto, ovvero la sequenza alfanumerica posta dopo la dicitura SIGILLO FISCALE o S.F. di 16 caratteri.
L’importo spettante sarà accreditato sul conto corrente bancario/postale personale, dopo la data di chiusura del periodo di rimborso (5 gennaio 2022) e, comunque, non oltre i 15 giorni successivi la predetta data. Anche nel caso di biglietti acquistati utilizzando il credito dal Voucher di rimborso degli abbonamenti 2019/’20, è previsto un rimborso monetario sul conto corrente e non il riaccredito dell’importo sul voucher.
Infine, l’U.S. Lecce comunica di aver riattivato la vendita libera dei biglietti per la gara Lecce-Vicenza, in programma il 13 gennaio 2022 alle ore 20:30, sempre a partire dalle ore 10:00 di oggi mercoledì 29 dicembre e fino alle ore 20:30 di giovedì 13 gennaio 2022.
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.