Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Prosegue con ottimi numeri in termini di presenze giornaliere la mostra “Passione Lecce – La Storia che da lunedì ha aperto i battenti per accogliere nella splendida sala teatrino dell’ex Convitto Palmieri di piazzetta Giosuè Carducci a Lecce tutti i tifosi , gli sportivi in generale ma anche i curiosi che vogliono ammirare dal vivo le maglie storiche , i cimeli ed i trofei che hanno attraversato i decenni dalla fondazione dello Sporting Club Lecce nel 1908 fino ai giorni nostri.

Fino al 15 novembre, data di chiusura dell’evento organizzato dalle associazioni di tifosi Passione Lecce e Salento GialloRosso, i visitatori potranno inoltre partecipare agli eventi collaterali predisposti per arricchire ulteriormente l’evento. Dopo la presenza del vicepresidente Corrado Liguori, del mister Marco Baroni, di capitan Fabio Lucioni e del bomber Massimo Coda nel giorno dell’inaugurazione, oggi toccherà ad altri componenti dell’U.S. Lecce andare a visitare la mostra. In particolare, sarà la volta di Gennaro Delvecchio, responsabile del Settore Giovanile giallorosso, che alle 17:30 sarà accompagnato da una delegazione di calciatori della formazione Primavera.

Intanto, già si conoscono i nomi degli altri due dirigenti attesi per la giornata di domani, venerdì 5 novembre: si tratta del Direttore dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino che, insieme al Direttore Sportivo del club di via Costadura Stefano Trinchera, incontreranno i supporters leccesi a partire dalle ore 18:30.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.