LECCE – Come anticipato nei giorni scorsi, l’U.S. Lecce ha deciso di aprire gratuitamente le porte dello stadio “Via del Mare in occasione dell’incontro Lecce-Bologna valido come seconda giornata del Campionato Primavera 1. La società giallorossa ha ora annunciato come fare per accedere nell’impianto sportivo e quali saranno i settori a disposizione dei tifosi per il match che si giocherà la mattina di domenica 12 settembre alle ore 10:45. Chi vorrà assistere all’incontro tra i giallorossi salentini ed i rossoblù felsinei lo potrà fare attraverso accedendo dalla porta n° 3 in Tribuna Centrale Superiore Sud. Tuttavia, ci sono a disposizione 792 posti per i quali si possono richiedere i biglietti come di seguito descritto.

La procedura di richiesta di emissione dei titoli di accesso omaggio sarà attiva a partire dalle ore 10:00 di venerdì 10 settembre e fino alle ore 10:30 del giorno della gara (FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI), attraverso la BIGLIETTERIA ON-LINE registrandosi al sito www.vivaticket.it in modalità HOME TICKETING. È possibile scaricare il biglietto direttamente sul proprio smartphone da utilizzare per la lettura ai tornelli dello stadio o tramite stampa su cartaceo. È fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta su carta sia di buona qualità. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile. Il biglietto ricevuto a mezzo mail a completamento della procedura di prenotazione, rappresenterà l’unico titolo d’accesso allo stadio.

Punti vendita:
➢ BOTTEGHINI STADIO CHIUSI
➢ PUNTI VENDITA VIVATICKET (unici abilitati a partire dalle 14:00 del 10/09 e fino alle 10:30 del 12/09)
➢ TABACCHERIA CAMISA – Viale Giovanni Paolo II, 3 – Lecce
➢ TABACCHERIA BUTTAZZO – Viale della Libertà, 123 – Lecce

ACCESSO SPETTATORI DIVERSAMENTE ABILI – In occasione della gara non sarà assicurato il servizio di prenotazione e consegna degli accrediti presso i botteghini della biglietteria di Piazzale Attilio Adamo. Il rilascio del titolo di accesso (gratuito) avverrà con le medesime modalità di emissione sopra riportate (online e ricevitorie abilitate). Al varco di accesso dello stadio (Porta n° 3) sarà garantita l’accoglienza e l’indirizzamento a cura del personale di servizio. Per ulteriori informazioni: accrediti@uslecce.it

Green Pass e norme Covid-19 – L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (preferibilmente in formato digitale scaricato sul cellulare), attestante l’avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti. La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il tagliando sarà cedibile seguendo la consueta procedura “cambio utilizzatore”. Non saranno ammesse altre forme di certificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19. Non saranno valide certificazioni differenti da quella denominata “Green Pass Covid19”. È fatto obbligo indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie durante l’intero svolgimento dell’evento in tutte le aree dell’impianto sportivo. Sarà, inoltre, obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo. L’assegnazione dei posti “a scacchiera” dovrà necessariamente essere rispettata anche in caso di presenza di gruppi familiari/soggetti conviventi. Per ragioni di sicurezza sanitaria (obbligo di contact tracing), non sarà consentito l’accesso di soggetti minori privi di biglietto. Come previsto dalla legge, fino ai 6 anni di età non è obbligatorio indossare la mascherina.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.