MILANO – Nell’ultimo giorno di calciomercato non ci sono state le cessioni che parevano ormai irrinunciabili di quegli elementi rimasti ai margini del progetto tecnico del Lecce di mister Marco Baroni. Sono infatti rimasti in giallorosso i difensori Biagio Meccariello e Fabio Pisacane che, al pari dell’esterno d’attacco Luca Paganini  non si è concretizzato il passaggio al Cosenza. Resta al momento in rosa anche il rumeno Romario Benzar, per il quale nemmeno si è trovata un’altra collocazione lontano da Lecce.

Il duo CorvinoTrinchera non è dunque riuscito a piazzare altrove quei giocatori che nel rinnovatissimo Lecce edizione 2021/’22 sono ai margini del progetto tecnico e difficilmente potrebbero trovare posto in squadra. Resta anche Mattia Felici, che non era trasferibile ad altri club a causa della riabilitazione che sta seguendo dopo l’intervento dei mesi scorsi ad una spalla.

Non resta che attendere le dichiarazioni ufficiali della dirigenza salentina che, nel primo pomeriggio di giovedì 2 settembre allo Stadio “Via del Mare“, terrà una conferenza Stampa con il presidente Saverio Sticchi Damiani, il Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino ed il Direttore Sportivo Stefano Trinchera per analizzare quanto fatto nella sessione estiva di mercato.

Questi tutti i movimenti in entrata ed in uscita portati a termine fino alle 20:00 di oggi:

ACQUISTI (12):
difensori: Antonio Barreca, Brynjar Ingi Bjarnason, Arturo Calabresi, Kastriot Dermaku, Valentin Gendrey, Alessandro Tuia;
centrocampisti: Alexis Blin, Marco Gargiulo, Thorir Helgason;
attaccanti: Francesco Di Mariano, Marco Olivieri, Gabriel Strefezza.

CESSIONI (18):
Vigorito (portiere), Milli (portiere), Adjapong (difensore), Maggio (difensore, svincolato), Tachtsidis (centrocampista, svincolato), Calderoni (difensore), Zuta (difensore), Pierno (difensore), Yalcin (attaccante), Pettinari (attaccante, svincolato), Stepinski (attaccante), Dubickas (attaccante), Riccardi (difensore), Nikolov (centrocampista, svincolato), Henderson (centrocampista), Maselli (centrocampista), Mancosu (centrocampista), Monterisi (difensore).

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.