LECCE – Con l’incontro in trasferta a Cremona si apre stasera una nuova stagione sportiva per il Lecce. Il sindaco di San Cesario, Fernando Coppola, ha voluto formulare il proprio in bocca al lupo alla società del presidente Saverio Sticchi Damiani per una buona stagione sportiva alla squadra e all’U.S. Lecce:

“Quello di domani segna un nuovo debutto del campionato di serie B dopo una stagione in cui eravamo a un passo dal sogno della promozione nella massima serie. Sono certo che in questa stagione alle porte, vedremo un bel Lecce, come già abbiamo avuto modo di ammirare in Coppa Italia; una compagine che avrà un ruolo da protagonista in questo campionato così impegnativo come quello che si preannuncia. Un’occasione per la squadra e per il territorio. Il Lecce, infatti, non è solo la nostra squadra del cuore, ma è anche un importante strumento di valorizzazione della nostra terra. Grazie all’impegno di questa società, infatti, da tre anni siamo nel calcio che conta e questo, oltre a trasmetterci un’indiscussa gioia e un grande orgoglio come cittadini e come tifosi, continua ad essere per tutti noi un’opportunità di crescita. Lo sport, il calcio in particolare, è indubbio volano di promozione, perché esalta le peculiarità geografiche, turistiche, sociali e culturali del nostro territorio”.

“A nome mio e dell’amministrazione che rappresento – prosegue il messaggio delò sindaco Coppola – desidero quindi fare un grosso in bocca al lupo al Lecce per la sua prima partita della stagione 2021-2022. Sono sicuro che la determinazione e la grinta dei nostri calciatori ci porteranno grandi soddisfazioni e ci faranno vivere momenti intensi e appassionati. Auguro buon lavoro, quindi, alla squadra, allo staff tecnico e alla dirigenza (senza dimenticare i preziosissimi giovani della Berretti, che invece saranno impegnati il prossimo 28 agosto); con l’auspicio che quello della prima di campionato sia un nuovo inizio ricco di soddisfazioni”

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.