LECCE – Sono due i punti su cui è fondato l’esposto/denuncia presentato da Pantaleo Corvino, Direttore Generale dell’Area Tecnica dell’U.S. Lecce, nei confronti di Kael Grimaldi, procuratore di Marco Mancosu: il primo è che il dirigente giallorosso ha chiesto alla Procura di accertare la grave lesione dell’immagine provocata dalla diffusione del post pubblicato dall’agente del calciatore su Instagram subito dopo la conferenza stampa in cui la società di via Costadura aveva comunicato la volontà del giocatore di andare via da Lecce ed a cui è seguita una reazione scomposta a tale incontrovertibile verità.

Il secondo punto è che Corvino ha inoltre invitato la stessa Procura a verificare direttamente l’assoluta insussistenza di profili di conflitto di interesse con il figlio Romualdo per avere un’attestazione ufficiale che lo tenga al riparo da ulteriori attacchi di chi strumentalmente utilizza l’argomento per svilirne l’operato, cercando di ottenere vantaggi non dovuti per i propri assistiti.

Ed intanto oggi lo stesso Romualdo Corvino ha diffidato tutte le testate giornalistiche che in questi giorni hanno dato la notizia che sia diventato l’agente di Massimo Coda e Gabriel. Si tratta infatti di una notizia completamente destituita di fondamento che qualcuno in malafede avrebbe fatto circolare per screditare l’operato suo e dell’U.S. Lecce.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.