LECCE – Attiva dalle 17:00 di oggi la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti (1.229 posti) dello stadio “Zini validi per la prima gara del campionato di Serie B 2021/’22 Cremonese-Lecce in programma domenica 22 agosto alle ore 20:30. È possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti presso tutti i punti vendita TicketOne abilitati sul territorio nazionale ed online al costo di € 15,00 INTERO e € 5,00 RIDOTTO UNDER 14 (comprensivi di diritti di prevendita). Per i tifosi dell’U.S. Lecce non sono previste limitazioni inerenti l’acquisto dei tagliandi. I tagliandi possono essere acquistati fino alle ore 19:00 di sabato 21 agosto. L’elenco di tutti i punti vendita TicketOne è disponibili QUI.

GREEN PASS E MASCHERINA – L’accesso allo stadio per i maggior di 12 anni, sarà concesso soltanto a chi è in possesso di GREEN PASS Covid-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 gg oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti). Non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal ministero della salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

La certificazione verde COVID19 non sarà richiesta all’atto dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi anche alla misurazione della propria temperatura corporea. Non saranno valide certificazioni differenti dal “Green Pass Covid19. Inoltre, chi acquista il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. È vietato il cambio utilizzatore su tutti i titoli emessi. Sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e riportato sul titolo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.